Il Nostro Utilizzo Dei Cookie

Utilizziamo i cookie necessari per far funzionare il nostro sito.
Per informazioni più dettagliate sui cookie che utilizziamo, consultate la nostra Politica Sui Cookie.


Cookie Necessari

I cookie necessari abilitano funzionalità di base come sicurezza, gestione della rete e accessibilità. È possibile disabilitarli modificando le impostazioni del browser, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del sito web.

Segnalare Reclami di Qualità

Segnalazione di un reclamo di qualità da parte di un operatore sanitario

In accordo con le indicazioni dell’Agenzia Italiana del Farmaco, i medici e gli altri operatori sanitari sono tenuti a trasmettere le segnalazioni riguardanti un reclamo di qualità, utilizzando le indicazioni riportate sul sito dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) al link: https://www.aifa.gov.it/web/guest/difetti-di-qualit%C3%A01 In alternativa le segnalazioni di cui sopra, possono essere comunicate direttamente ad Otsuka Pharmaceutical Italy S.r.l scrivendo all’indirizzo email  oppure contattando il numero +39 02 00 632710.

Segnalazione di un reclamo di qualità da parte di un privato cittadino

I privati cittadini possono riportare segnalazioni in merito ad un reclamo di qualità, solo ed esclusivamente tramite il proprio farmacista, medico, ASL o Ospedale.

Date of preparation: October 2020 | Reference IT-NPR-2100006

This website is for all those with an interest in Otsuka Pharmaceutical Italy S.r.I.